Forum
Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Tasti funzione toshiba |
||
|---|---|---|
|
Utente
![]()
Utenti Registrati Messaggi:
137
![]() |
Salve
ho un toshiba satellite a60, ho letto la guida all'installazione di fnfx per regolare la luminosità dello schermo e altro, ma il servizio non va.. ho cercato sul sito del progetto: dice che non ho il kernel compilato per i portatili toshiba (mi manca la directory /proc/acpi/toshiba e non posso fare modprobe toshiba_acpi). Devo/posso ricompilare il kernel per attivare il supporto, posso scaricare da qualche parte una versione precompilata, in ogni caso, come faccio? non ho mai ricompilato un kernel a mano.. Max
Inviato: 22/1/2007 1:02
|
|
Trasferisci
|
||
Re: Tasti funzione toshiba |
||
|---|---|---|
|
Utente Junior
![]()
Gruppo:
Utenti Registrati Messaggi:
43
![]() |
Io ho un portatile Toshiba Satellite M30X-130, e ho provato a fare la stessa cosa.
Il modulo fnfx non mi funziona, in quanto sul sito c'è scritto che per funzionare serve un computer con BIOS Toshiba (il mio è un BIOS Phoenix)... Per far funzionare i tasti funzione quali quelli della luminosità dello schermo (per intenderci quelli sotto F1 F2...) non servono driver particolari, ho aggiornato il kernel all'ultima versione disponible e funzionano correttamente. Invece non sono ancora riuscito a far funzionare i tasti multimediali... :(
Inviato: 22/1/2007 9:53
|
|
Trasferisci
|
||
Re: Tasti funzione toshiba |
||
|---|---|---|
|
Utente
![]()